DISTILLERIA ANTONELLIS
GRAPPA DA TAURASI 5 ANNI

Le confezioni per le bottiglie devono rispecchiare l’alto livello del contenuto e garantirne la sicurezza, oltre che un trasporto agevole; devono essere ricercate, robuste, personalizzate e occupare quanto meno spazio possibile, quindi abbiamo progettato per i distillati invecchiati 5 anni della Distilleria Antonellis un packaging che rispecchiasse tutto queste caratteristiche. 

Segno di calore, eleganza e qualità, la scatola di XT Taurasi è una perfetta sintesi di tutte queste qualità.

Una trama stampata che riprende fedelmente la texture del legno di una botte dove per 5 lunghi anni riposa il pregiato distillato; e la carta Fedrigoni Freelife Vellum sono gli elementi che compongono l’immagine del packaging.

Ma anche all’interno tutto è studiato per assicurare alla scatola rigida un alto livello di qualità: questo allo scopo di conservare al meglio la preziosa bottiglia. Dal punto di vista cartotecnico, questa scatola rigida è, pur nella sua linearità, espressione anche di estrema robustezza. I cartoni impiegati sono tutti di alto spessore per assicurare una consistenza capace di trasmettere al cliente l’importanza del prodotto scelto.

Viene fornita abbattuta e si monta in pochi semplici gesti.

 

Client: Distilleria Antonellis

Date: 2018